bevor ich sie darum bat

Moderator: voidsun

Post Reply
Banning
Posts: 177
Joined: Sat Feb 29, 2020 11:25 am
Bahamas

bevor ich sie darum bat

Post by Banning » Thu Mar 26, 2020 9:54 am

Mentirei se dicessi che non mi sono mai sentito invidioso, insicuro o minacciato da un'altra donna. E anche se non è facile, va bene ammettere che sono intimidito dalla profondità del campo che dovrò affrontare a Western quest'anno. Se non fossi a conoscenza o non riconoscessi questi Nike Air Zoom Pegasus 35 Hombre sentimenti per quello che erano, potrei essere suscettibile alla Sindrome dell'ape regina e ricorrere al comportamento spietato che mi ha colpito. Ad essere sincero, quando mi sento particolarmente vulnerabile, ho ceduto a quei comportamenti.

Non sento il bisogno di scusarmi per quei Adidas Adilette Slides Damen sentimenti. Sono naturali e un prodotto delle sfide radicate negli stereotipi e nelle opportunità ineguali. Tuttavia, è importante non cadere nella trappola della cattiveria e ricorrere all'essere cattivo come meccanismo di difesa. Più ci abbattiamo, più tempo ci vorrà per raggiungere l'uguaglianza di cui predichiamo. Invece osa accettare ed essere entusiasta dell'ascesa delle donne nel nostro sostegno. Ogni gara accatastata da una competizione profonda potrebbe insegnare alla probabilità di vittoria di un individuo, ma ispirerà anche nuove atlete a Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme spingere ciò che ritengono possibile per se stessi. Il successo di un'altra donna non toglie il valore dell'altra. Celebrare il successo dei nostri concorrenti significa celebrare la crescita di questo sport e una possibilità di uguaglianza.

Siamo onesti: anche se vediamo progressi, le Adidas Nmd Donna donne vivono in un mondo in cui le probabilità sono accatastate contro di noi.

Una cosa è che le donne guadagnano meno in media a causa della tendenza verso industrie generalmente meno pagate. E un altro che così tante donne subiscono conseguenze economiche e professionali per il dono di avere figli. Non è solo la consapevolezza che come donna, il tuo peso corporeo ha maggiori probabilità di influenzare la tua capacità di ottenere lavori e promozioni e che probabilmente guadagnerai meno a causa del non essere magro. Né è solo la normalità del Nike Air Zoom Pegasus 36 Hombre sessismo e delle molestie quotidiane.

Inoltre, viviamo anche in un mondo in cui è applaudita solo una donna in una posizione di alto livello.

Noi donne abbiamo dovuto competere per rompere il soffitto di vetro, sfidare le probabilità di andare avanti nel mondo di un uomo. è necessario sforzarsi di eclissare le donne concorrenti, perché solo i pochi che hanno spiccato talento hanno la possibilità di farcela. E sfortunatamente, mette in evidenza il peggio in noi, creando questo orribile stigma che le donne sono cattive per natura. Qualcosa nel nostro DNA sembra ispirare artigli, e quelli concessi con cromosomi a doppia X vivono in un mondo spietato per il bene di andare avanti. Anche gli studenti in età prescolare * sono sensibili alla convinzione che le ragazze siano più cattive con le ragazze e, in alcuni casi, è vero.

Ma non è nel Nike Air Max 270 Dames nostro sangue. è un mito che è solo una cosa da ragazze rispondere alla competizione con la cattiveria. Le donne non hanno maggiori probabilità geneticamente o biologicamente di indebolirsi a vicenda. E la mentalità spietata è contraddittoria, debilitante e imperdonabile.
Post Reply