consultez les statistiques capturées

Moderator: voidsun

Post Reply
Banning
Posts: 177
Joined: Sat Feb 29, 2020 11:25 am
Bahamas

consultez les statistiques capturées

Post by Banning » Wed Mar 25, 2020 5:45 am

Devo passare una settimana prima dell'inizio dell'Old Dominion 100. Qui, nella Virginia centrale, May sta fiorendo intorno a noi con i dolci profumi di peonie e lillà e le temperature stanno finalmente salendo negli anni '80. "L'allenamento termico" mi viene in mente ogni volta che considero queste ultime settimane del ciclo di allenamento, insieme ad altri mantra come "costante e intelligente" e "riposo per prepararsi". Sono sull'orlo del rasoio di un allenamento di 100 milioni, eseguendo quel precario equilibrio di accelerazione delle miglia, ma non Nike Air Max 90 Heren troppo per diventare sovrallenato; correre traccia e tempo corre, ma non troppo veloce per ferirsi.

Sophie sta arrivando al traguardo alla Promise Land 50K. PC: Sophie Speidel
A febbraio, ho scritto della mia decisione di allenarmi per il mio quinto 100 milioni, nonostante abbia detto "mai più!" nel 2009 dopo la marcia della morte attraverso il traguardo della Grindstone 100. Perché il cambiamento di cuore? Ahimè, ho compiuto 55 anni lo scorso dicembre e mi sono sentito ispirato a fare qualcosa di duro - qualcosa che mi ha spaventato - e a testare di nuovo le acque di 100 miglia dopo aver equipaggio e stimolato gli amici nelle loro avventure nel corso degli anni. Ora, mentre il giorno della gara del 2 giugno si avvicina e il ciclo di allenamento OD termina, i miei sentimenti rimbalzano dall'eccitazione al dubbio e viceversa. Adidas Superstar Femme Riflettendo sugli ultimi mesi di allenamento e immaginando come potrò affrontare il famigerato calore e umidità della Virginia per 100 miglia, mi chiedo: “Cosa sarà diverso questa volta? Sarò in grado di sfruttare l'esperienza che ho maturato nei nove anni trascorsi dai miei ultimi 100 anni e di essere più intelligente in termini di alimentazione, allenamento e corsa durante la notte? O finirà per essere lo stesso vecchio, vecchio autobus di lotta per rimanere sveglio e continuare a muoversi dopo il miglio 75? ”

Cosa c'è di diverso questa volta?
Esperienza. La gente dice che l'esperienza è il miglior insegnante e dopo 16 anni nello sport, sono d'accordo! Da quel fatidico grindstone 100 alla fine del 2009, ho aggiunto altre sei finiture Hellgate 100K, tra cui una PR all'età di 50 anni nel 2012. Nel 2011, ho completato una Nike Air Max 2017 Hombre corsa di 3 giorni attraverso lo Shenandoah National Park e numerosi giorni multipli corre con i miei amici di Crozet Running. Ho finito il Bighorn 54 tre volte con fango epico e calore ardente. Ma forse la cosa più importante, ho fatto da equipaggio e ho percorso sei finalisti da 100 miglia, tra cui tre anni negli Stati occidentali. Aiutare ogni corridore a risolvere i problemi e adattarsi alla giornata mi ha insegnato molto di più sulla preparazione mentale, la nutrizione e l'atteggiamento per un successo di successo. Nike Air Zoom Pegasus 36 Mujer L'estate scorsa, ho visto John Andersen vomitare le sue viscere al miglio 62 negli Stati occidentali, quindi uscire dalla sua sedia e resistere per un sub-24; nel 2015, mentre andavo all'età di 71 anni, Gary Knipling, ho sentito il suo atteggiamento e la sua determinazione diventare più forti nonostante il fatto che le sue possibilità per un finale negli Stati Uniti Adidas Zx 750 Womens stessero scivolando via di miglia 85. Queste esperienze mi hanno ricordato ancora che tutto può succedere in un 100 - la chiave è aspettarsi e abbracciare quell'inevitabile curva a sfera.

Mentre stamattina ho sbloccato il mio ragazzo Bruiser dal portabici e ho sollevato il suo massiccio telaio in alluminio sulle mie spalle, ho realizzato qualcosa.

Sono nella parte migliore dell'allenamento per la maratona in questo momento.

Sono finite le settimane in cui le mie www.brucewillis.es lunghe serie sono ancora a cifre singole. Non fraintendetemi, qualsiasi corsa è ancora un risultato, ma ho trovato difficile emozionarmi per una corsa di 8 miglia. Era abbastanza lungo per sentirsi lungo ma non abbastanza per sentirmi come se stessi davvero realizzando qualcosa.
Post Reply