wenn ich sie mir selbst wiederhole

Moderator: voidsun

Post Reply
Banning
Posts: 177
Joined: Sat Feb 29, 2020 11:25 am
Bahamas

wenn ich sie mir selbst wiederhole

Post by Banning » Wed Mar 18, 2020 8:50 am

In queste situazioni,Nike Free 5.0 Mujer il panico di una mentalità rigida. La mente rigida aveva un piano e sapeva esattamente Nike Air Max Command Mujer cosa fare fintanto che tutti gli ingranaggi si ingranavano. Ma in un'avventura - un'impresa con esito incerto - a volte gli ingranaggi si inceppano. La mente flessibile si adatta. Fa un respiro profondo e dice: "Va bene che secondo il mio GPS dovrei essere alla mia macchina ormai." Indietreggia con calma per trovare la strada giusta, anche se deve tornare indietro di miglia. Accetta che si stia esaurendo il calore nonostante abbia preso tutte le precauzioni necessarie e rallenta la camminata, anche se il piano doveva correre veloce oggi. Rimane calmo durante il bonk e controlla ciò che può controllare.

Sembra fantastico, vero? Avere una mentalità flessibile rientra in quella fastidiosa categoria "più facile a dirsi che a farsi". Ma è possibile Diverse suore Trail hanno condiviso con me le loro storie su qualcosa di inaspettato che sta accadendo Nike Air Max Classic Bw Mujerdurante una corsa all'avventura e su come mantenere una mentalità flessibile le ha aiutate a sopravvivere.

Avevo intenzione di preparare i cavoletti di Bruxelles con pancetta e sciroppo d'acero come parte della cena della vigilia di Natale, quindi ho deciso di fare una sostituzione facile: pancetta tofu per pancetta normale. Ho usato le strisce di pancetta alle verdure Morningstar con soia. Altrimenti, ho seguito la ricetta originale. Ho assaggiato durante la cottura, ovviamente, e lo sciroppo d'acero ha sicuramente aiutato ad assorbire qualsiasi sapore di soia.

Vediamo come reagirà la famiglia domani ... Spero che nessuno stia leggendo questo. Vorrei ingannarli e vedere cosa dicono.

Questo post è, ancora una volta, parte di un omaggio al tuo droghiere locale. Tutto quello che devi fare è lasciare un commento, entro domenica (Natale):

Come usi la soia (se non del tutto) nella cucina delle tue vacanze?

Sebbene Ruthie fosse in gara, aveva ancora incertezze sull'esito della sua corsa. Sì, a volte ci sono ottime ragioni per fare un DNF in una gara o in un'avventura auto-pianificata. Ma in questo giorno, Ruthie sapeva che non era ferita o malata e che aveva un finale in lei. La sua mentalità grintosa ha visto due opzioni e ha scelto di prendere la strada positiva. Le corse avventurose coinvolgono tempeste di grandine, nausea, curve sbagliate e bonus. Una mentalità grintosa che sceglie di perseverare è essenziale per terminare con orgoglio il viaggio.

Quindi come si acquisisce questa mentalità flessibile? è facile vederne i vantaggi ma è molto più difficile implementarlo.

Molte persone trovano che la meditazione di consapevolezza sia uno strumento utile per migliorare la propria capacità di mantenere la calma quando accade l'imprevisto. Chiaramente, questa abilità è benefica in tutta la vita, non solo nella corsa. La meditazione consapevole è una pratica accessibile che può coinvolgere fino a 10 minuti al giorno nel comfort del tuo salotto. Prova Headspace, un'app non intimidatoria, per iniziare.

Discutere di eventuali dubbi sulla tua avventura pianificata con qualcuno di cui ti fidi. Parlarne è, ancora una volta, una cosa salutare da fare in tutte le aree della vita. Prima di esplorare un nuovo posto, potresti prendere un caffè con qualcuno che ha anche corso quella pista o che ha semplicemente esperienza facendo corse su una scala simile. Poni domande e dai voce Nike Air Max Thea Mujer alle tue preoccupazioni; essere flessibili non significa eliminare o nascondere le preoccupazioni, ma piuttosto accettarle con calma e procedere comunque. Non riesci a trovare un corridore esperto con cui parlare? Esprimere le tue opinioni sulla tua avventura pianificata a un amico non corridore fidato può ancora essere prezioso. Verbalizza le tue preoccupazioni, piuttosto che tenerle bloccate nella tua testa, e probabilmente sentirai dissipare lo stress. Fai solo attenzione quando scegli quale non runner confidare; è improbabile che un amico terrorizzato dall'idea di una giornata nel bosco ti fornisca il supporto di cui hai bisogno. Inoltre, discutere delle tue preoccupazioni non allevia la necessità di pianificare e imballare bene. Ma una volta che hai preparato responsabilmente la tua avventura, parlarne può ridurre l'ansia persistente.

Una strategia che ho trovato prezioso è Nike Air Max 2017 Herren stabilire obiettivi che mi aiutino a mantenere la calma. In una corsa o avventura, probabilmente ho un obiettivo legato al tempo. Ma a volte stabilisco anche obiettivi come "Resta rilassato" o "Divertiti". Scrivi questi obiettivi per enfatizzarne l'importanza. Certo, questi obiettivi possono violare le regole del "goal S.M.A.R.T" di essere specifici e misurabili. Ma ripeterli a me stesso, se necessario ad alta voce, mi ricorda che c'è di più in una buona corsa che essere veloci. E anche obiettivi come "rimanere rilassati" e "divertirsi" possono essere specifici e misurabili. Ad esempio, potresti fare dieci respiri profondi all'inizio di ogni ora o regalarti una manciata di M & M ogni volta che sei tentato dal panico. Potresti indossare un capo di abbigliamento stupido e divertente, come calze di taco o occhiali da sole tie-dye, per ricordarti di tenerlo divertente.
Post Reply