gingen wir in mein Schlafzimmer

Moderator: voidsun

Post Reply
Banning
Bahamas

gingen wir in mein Schlafzimmer

Post by Banning » Tue Mar 17, 2020 9:54 am

Le migliori gare del mondo tendono a condividere alcune delle stesse qualità: grandi percorsi, esperienze memorabili e sfide personali. Cerchiamo queste esperienze nella speranza di trovare Adidas Superstar Femme l'autosoddisfazione che ci porta a compiere una grande impresa. Le Leadville Race Series, una serie di gare che si svolgono ogni estate nella città incorporata più alta degli Stati Uniti, portano proprio questo.

Ma le viste, i dislivelli e le distanze non sono ciò che rende la Leadville Race Series così speciale. C'è un certo tipo di magia che attraversa questa città montana del Colorado. Ecco i motivi principali per cui dovresti venire a Leadville:

Nelle parole del fondatore della gara, Ken Chlouber: “Faceva freddo, verso mezzanotte, il pick-up che scendeva dalla montagna per l'ultima volta, un'ora prima che io stessi per iniziare un turno di otto ore sottoterra. Poi mi è stato detto che la miniera stava chiudendo. Tutti i lavori sono andati persi! Ora dovevo andare a casa e dire alla mamma e al mio bambino che papà non aveva più un Adidas Yeezy Boost 350 Womens lavoro. Leadville, durante la notte, divenne la città con la più alta disoccupazione nella nazione.

Ciò ha alimentato il fuoco per l'inizio della Leadville Trail 100 Run. Niente di seconda classe. Niente di seconda classe. Nessuna scorciatoia. Una sfida di cento miglia secondo a nessuno. Condividiamo la grinta, l'intestino e la determinazione di Leadville con il mondo ".

Situata nel cuore delle Montagne Rocciose lungo il fiume Arkansas, Leadville, in Colorado, è la città incorporata più alta della nazione. Situata a 10.200 piedi, la città è piena di siti minerari storici e ampie vedute. è facile da raggiungere, situato a meno di 2 ore da Denver, CO. Oltre i fondali montani alla periferia della città, il centro storico di Leadville è fiancheggiato da negozi e ristoranti di proprietà locale in edifici originali in mattoni usurati. Ogni Nike Air Max 97 Damen dollaro sborsato durante il fine settimana di gara porta benefici diretti alla comunità, qualcosa che la serie di gare è molto orgogliosa di portare alla propria base.

Questo è il mio vestito preferito. è un top scozzese Ralph Lauren che ho con volant sul davanti con jeggings e stivaletti in pelle scamosciata nera. Ho sempre pensato che questa camicia fosse Nike Air Max Sequent 2 Mens troppo attillata, e di solito la indossavo sotto un cardigan, ma Sarah mi ha incoraggiato a allacciarla, e ADORO questo look. Mi sembra molto messo insieme e mi sono sentito molto più sicuro, immediatamente.

Una gonna pied de poule in lana nera con top e cardigan a maniche lunghe neri. Il mio prima per questo vestito sarebbe stato un maglione leggermente allentato in cima, non nascosto, ma Sarah mi ha incoraggiato a sfoggiare la mia vita. Sono più autocosciente della mia sezione Adidas Zx 750 Mens mediana, dato che accumulo sicuramente peso lì, ma lei mi ha convinto che avevo una vita fantastica che dovevo sfoggiare. Voglio dire, lei è la professionista ...
Post Reply