perché non hanno fretta e tendono

Moderator: voidsun

Post Reply
Banning
Bahamas

perché non hanno fretta e tendono

Post by Banning » Tue Mar 17, 2020 9:39 am

All'inizio del 2008, ero depresso e pronto a cambiare la mia vita. Lasciai il lavoro e mi trasferii nel New Jersey e mi trasferii con i miei genitori per tre mesi mentre rimettevo i piedi per terra. Avrei sempre voluto lavorare per Nike Air Presto Womens le riviste e, salvo alcune eccezioni, non c'è altro posto dove farlo a parte New York, sede di tutte le principali case editrici.

Ho inviato Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme il mio curriculum a qualsiasi apertura che potessi trovare a Hearst, Conde Nast, Meredith, tu lo chiami. Un amico di D.C. mi ha preparato per un caffè con un suo amico della rivista di New York, un posto in cui sarei morto per lavorare - fino a quando questo editore non mi ha detto che mi sarei qualificato per uno stage.

Aspetta cosa? Avevo 25 anni e avevo scritto copertine e storie per una rivista nazionale. Avevo modificato una rete di siti Web nei primi stati primari. (R.I.P., C&E State Network.) Ho avuto tre anni di solida esperienza nelle riviste e alcuni anni di buoni tirocini.

Giusto. A una rivista di settore, mi ha detto.

Fu allora che mi resi conto che i miei sogni di lavorare Nike Air Zoom Pegasus 33 Uomo per una rivista sexy e lucida, una rivista che avrei trovato su un'edicola, avrebbero potuto essere modificati, solo un po '.

Ho preso un lavoro in una rivista legale, che copre il diritto di Nike Air Max Thea Mujerproprietà intellettuale. Ho coperto molti problemi di copyright, che ovviamente coinvolgono i media, ed ero sinceramente interessato a questo lavoro - fino a quando non sono stato licenziato.

Nel giro di due settimane, stavo lavorando per un'altra rivista dell'azienda, che trattava di tecnologia legale. Ero significativamente meno interessato a questo, e questo è anche quando ho deciso di iniziare a cambiare la mia vita.

Possiamo ottenere la pista per noi stessi. Per quanto tu possa essere in un branco sul retro, a volte finisci tutto da solo, e non c'è niente di più spirituale di essere uno con il sentiero.
Non devi continuare a spostarti perché le persone ti passino. Quando corri su un sentiero a traccia singola, c'è pressione quando senti le persone dietro di te che vengono a passarti. Devi interrompere il tuo slancio in avanti in modo da poterti alzare di lato e lasciarli passare (beh, non è necessario ma è la cosa carina da fare).Nike Free Rn Distance Femme Se siamo al BOP, non ci sono molte persone che ti passano!
Qualsiasi animale selvatico sarà spaventato dai corridori in prima fila! Gli animali possono essere fonte di preoccupazione durante una corsa (o una corsa) su pista, ma non dobbiamo preoccuparci. Quando passiamo, sono già stati tutti spaventati.
Perché la nostra gioia viene dall'incoraggiare gli altri, non dal batterli fino alla fine. La maggior parte di noi non ha un osso competitivo nel nostro corpo (forse per migliorare i propri obiettivi ma non per competere o battere gli altri). Back of the pack è il posto migliore dove stare se hai bisogno di incoraggiamento. Non solo ricevi molti applausi dalle persone che guardano la gara, ma quelli di noi sono molto cordiali e disponibili. Per questo motivo alcune persone rimangono intenzionalmente nella parte posteriore. Amano incoraggiare i corridori per la prima volta e farli compagnia. I corridori più veloci possono intimidire i neofiti, quindi essere in fondo al gruppo ci consente di essere ambasciatori della corsa che accoglie Nike Air Max 90 Mujer corridori più lenti e più nuovi, indipendentemente dall'età, dalle dimensioni, dai limiti fisici, ecc.
Non vomitiamo sulle nostre scarpe o cacca i nostri pantaloncini da corsa dal tentativo di PR! E se dobbiamo fermarci sulle tracce per occuparci di qualsiasi "attività", normalmente non dobbiamo preoccuparci delle persone che arrivano da dietro perché sono tutte davanti a noi!
Se fai una gara su Nike Internationalist Dámské strada, puoi accarezzare tutti i cani spettatori!
Puoi anche supportare i tuoi amici che percorrono distanze più lunghe sulla loro linea di partenza a causa di orari di inizio scaglionati! E se stanno percorrendo una distanza più lunga, potresti essere ancora indietro nel tempo per cogliere anche le loro finiture!
Ricevi il plauso al traguardo dei tuoi amici che ti stanno aspettando. Voglio dire, guarda queste facce! GIOIA PURA! Si stavano divertendo molto e sono abbastanza sicuro di aver finito per ultimo in questa gara!
Post Reply